dalla passerelle per A/I 2017 2018

I capi di abbigliamento Autunno Inverno 2017/2018 sono presto svelati, tanti i capi must have, taglie oversize, dettagli preziosi e materiali in primo piano. Romanticismo o stile da cadetto, voglia di stupire e soprattutto di essere se stessi, scegliendo l’abbigliamento che più ci rappresenta tra le tante proposte.

 

Capi unisex assolutamente da avere

La moda Autunno Inverno 2017/2018 fa largo uso degli occhiali da sole. Proprio così, per proteggere gli occhi in montagna, o durante i primi mesi autunnali ma soprattutto per farsi notare, sono d’obbligo. Via libera a montature oversize, anche molto stravaganti.

Unisex e must have per le prossime stagioni sono i maxi pull, maglioni oversize da portare con disinvoltura con qualsiasi altro capo, gonne, pantaloni, tacchi vertiginosi ed elegantissimi, stivali, anfibi o sneakers.

I capi in pelle o ecopelle sono indispensabili anche quest’anno, giacche e gonnelloni, trench e spolverini, purché siano tessuti morbidi e lucidi.

anfibi uomo by Ferragamo

Gli anfibi stringati, del colore che più vi piace sono evergreen anche quest’anno, sia per Lei che per Lui. Provateli per sdrammatizzare un look elegante da giorno.

Velluto per Lei, anche in versione casual o sporty

Proprio così, il velluto è di scena anche le prossime stagioni soprattutto per Lei. Si a vestiti e tailleur total velluto, dai colori sobri o sgargianti, must have le tute sportive ma con tocco glam, da portare tutti i giorni al posto del classico look casual diurno.

Pantaloni a vita alta for her

gonna di Andrew GN A/I 2017 2018

Un altro must have per le donne saranno i pantaloni  vita alta, già tornati di moda qualche tempo fa. Sfodera modelli ispirati agli anni ’40, a portafoglio, con le pinces, morbidi e caldi anche al primo sguardo. Ideali con i tacchi, ma portabili anche con le scarpe basse, mimetizzano che qualche chilo in più.

Si vede il marsupio?

marsupi Louis Vuitton per Supreme, 2017/2018

Dal cavallo di battaglia di uno dei personaggi del comico Panariello, alle passerelle. Sì perché la moda Autunno Inverno maschile prevede il grande ritorno del marsupio, sia su outfit casual che eleganti, da portare in spalla o in maniera classica.

giacca sahariana di Etro

Animalier maschile

Quest’anno anche gli uomini più dolci e pacati avranno indosso capi con stampe di animali feroci, selvaggi o selvatici, per un look animalier ma sempre da mantenere sofisticato, o da sdrammatizzare.

E il vostro look quale sarà? Raccontatecelo.