Arredare casa non sempre è conveniente e per questo molti rimandano. Sia per un arredo ex novo che per un restyling ci si può rivolgere ad un interior designer, un architetto o un progettista, ma ahimè tanti lo escludono per via dei costi spesso elevati. la soluzione è online grazie a dei corsi ad hoc studiati per chi vuole dare un nuovo look alla propria casa, in maniera professionale e spendendo pochissimo. Ecco di cosa si tratta.

Corsi online d’arredamento

#arredamentoonline #arredamento #corsionline #corsiweb #internet #master #hobby #studio @corsoprofessionale #interiordesignonline

Grazie ad alcuni corsi online, come quelli promossi da Life Learning, è possibile accedere a contenuti realizzati da veri professionisti e dare un nuovo look alla propria dimora. Non solo, questa piattaforma propone anche master, corsi di qualsiasi tematica e sempre aggiornati per migliorare la propria vita e il proprio lavoro ogni giorno e scoprire anche tanti hobby e interessi in più.

Per quanto riguarda l’arredamento, i corsi online sono dedicati sia a professionisti o studenti che cercano specializzazioni, sia a chi vuole poter realizzare un arredo o un restyling in autonomia. Per farlo basterà acquistare il corso preferito, ce ne sono ben 3, seguire le video lezioni e la dispensa e creare il proprio ambiente. Non è difficile approfittare anche di scontistiche molto vantaggiose: i corsi arrivano anche ad essere scontati del 50-70% e la tutor realizzatrice dello stesso corso sarà disponibile sempre per rispondere alle vostre richieste.

Infine, i corsi non hanno scadenza e si può accedervi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per sempre. Scegliete tra:

A fine corso vi verrà anche rilasciato una verificato di partecipazione.

Progettazione online

#corsionline #corsoonline #web #tutor #formazione #master #lifelearning #progettazioneonline

Per chi invece vuole una progettazione personalizzata e quindi un intervento personalizzato e firmato da un professionista, ma spendendo poco, può rivolgersi a Progettazione Online.

Si tratta di un servizio innovativo e permette a chiunque di avere progetti di interni abitativi, commerciali, temporale shop, allestimento eventi, vetrine e altro ma per corrispondenza.

In pratica il progettista può abbattere i costi delle trasferte, dei sopralluoghi realizzando tutto online, inviando materiale, ricevendo dati, foto e immagini dal committente e realizzando un vero progetto.

La professionalità e la qualità sono molto alte e non sono inferiori al servizio “classico” di un qualsiasi altro architetto o interior designer. Ciò che cambia è solo il prezzo e la velocità di esecuzione e consegna: entrambi bassi e concorrenziali.