Black Friday in Veneto 2017: data e negozi aderenti

L’inizio della stagione invernale quest’anno verrà sancito dal fatidico Black Friday, il venerdì nero in cui nella maggior parte dei negozi delle nostre città verranno messi in vendita a prezzi stracciati: capi d’abbigliamento, oggettistica varia, mobili, elettrodomestici e soprattutto i tanto desiderati devices di ultima generazione come smartphone, tablet o televisori ad alta definizione.

Se anche voi state risparmiando da mesi e non vedete l’ora di fare acquisti, ci soffermeremo a seguire su alcuni punti vendita del Veneto che aderiranno all’iniziativa, ma ricordate soprattutto di annotare la data ufficiale del Black Friday 2017, perché manca solo un mese e 19 giorni all’assalto ai negozi.

Quando e dove acquistare durante il Black Friday in Veneto

Ogni anno la data del Black Friday viene scelta seguendo quella che potremmo definire la tradizione americana: il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento, in America, tutti i negozi mettono in vendita i loro prodotti a prezzi ribassati per sancire l’inizio degli acquisti del periodo natalizio.

Quest’anno viene considerata come data ufficiale del Venerdì Nero il 24 Novembre 2017, stando al sito blackfridaysaldi.it che ha reso già note le offerte previste in ogni regione d’Italia e sui vari siti internet dei principali negozi aderenti. Addirittura visto l’enorme successo dello scorso anno, è stato istituito un vero e proprio sito ufficiale con tanto di conto alla rovescia ed elenco dei vari negozi online e non solo, pronti ad aderire all’iniziativa. I negozi dai quali sarà possibile acquistare prodotti a prezzi scontati saranno non solo online, ma anche le grandi catene delle nostre città.

Nel caso del Veneto infatti, durante la giornata del 24 novembre, a partire dalla mattina sarà possibile usufruire dei numerosissimi sconti che la catena di negozi di abbigliamento H&M mette a disposizione su tutta la merce.

I punti vendita in cui già è possibile acquistare con i saldi sono quelli di: Fiume Veneto, Anguillera Veneta, Mestre e Venezia. Potrete acquistare capi d’abbigliamento scontati addirittura del 70%. Per tutti gli amanti di Zara e Desigual invece, i punti vendita aderenti all’iniziativa saranno quelli di: Marcon, Marghera e Noventa di Piave, Migliaccio e San Marco. Questi punti vendita accetteranno coupon e applicheranno sconti a partire dal 20%, anche a seconda dell’importo totale della spesa.

Il Black Friday coinvolge punti vendita di qualunque genere, come ad esempio la Leroy Merlin, dove potrete acquistare a prezzi convenienti tutto l’occorrente per ristrutturare o arredare la vostra abitazione. Ad esempio sui mobili componibili verrà applicato uno sconto del 40%, mentre attrezzi e utensili da lavoro verranno tutti scontati del 10%. Ecco dove recarvi per poter usufruire delle promozioni dei punti vendita Leroy Merlin: a Marghera, a Vicenza e a Marcon. Scopriamo cosa altro sarà possibile acquistare in occasione di questo atteso Black Friday 2017.

Offerte per il Black Friday 2017 a Verona e Venezia

Non è un vero e proprio Black Friday quello senza devices e oggetti facenti parte del settore dell’elettronica. Non a caso molti aspettano proprio l’arrivo del Venerdì Nero per acquistare lo smartphone di ultima generazione ad un prezzo conveniente. Se diffidate dagli acquisti online e avete intenzione di toccare con mano ciò che andrete ad acquistare, provate a recarvi presso uno dei seguenti punti vendita che aderiranno al Black Friday 2017.

Il punto vendita Trony di Caselle in occasione del Black Friday pubblicherà un volantino in edizione speciale valido solo per i giorni dedicati allo shopping frenetico pre-natalizio; così come lo store MediaWorld di Nave de Vero e quello di Venezia che venderanno gli smartphone di ultima generazione anche con sconti del 20%. Ogni anno Media World applica ottimi sconti su tutta la merce presente in magazzino, ecco perché non sono pochi gli appassionati di elettronica che amano recarsi prima in negozio a prendere di mira l’oggetto dei loro sogni che acquisteranno proprio grazie al Black Friday ad un prezzo più accessibile.

Sarà invece un Black Friday alla ricerca della bellezza quello pensato da Sephora, che proprio durante la giornata di venerdì metterà in vendita prodotti per il make-up e profumi a prezzi scontati. Anche in questo caso sarà possibile usufruire di buoni sconto facili da trovare online su siti e-commerce dedicati proprio alla distribuzione di buoni sconto. Ecco alcuni dei punti vendita che aderiranno al Black Friday 2017: il centro Sephora di Verona, quello di Venezia situato nei pressi della Stazione Santa Lucia, quello di Cannareggio e quello di Piano Binari.

Chiudiamo dedicando una parentesi anche agli appassionati di sport, perché non sono pochi i punti vendita Nike e Diadora sparsi per tutto il Veneto all’interno dei quali potrete acquistare capi d’abbigliamento e non solo, a prezzi ribassati. Ecco i punti vendita in cui potervi recare: il negozio Diadora di Caerano di San Marco o il Diadora Store di Treviso, così come il negozio Nike Store presso la stazione di Venezia Santa Lucia o il centro Nike di Noventa del Piave. Saranno moltissime le scarpe che potrete acquistare a prezzi vantaggiosi all’interno delle collezioni pensate proprio in occasione della giornata dedicata allo shopping più famosa d’America.