Home / Turismo / Dormire / Boat & breakfast a Venezia con Sarah Cruise

Boat & breakfast a Venezia con Sarah Cruise

Boat & breakfast: Avete mai sognato di soggiornare in uno yacht ad un passo dalla Serenissima? Eccovi accontentati, Sarah Cruise è infatti un piccolo yacht a disposizione per soggiorni stile bed & breakfast, eventi e gite in Laguna e dintorni.

Yacht Sarah Cruise

dettaglio indoor di Sarah Cruise

Sarah Cruise è un Motor Yacht lungo 30 metri e largo 7 metri, dal colore bianco candido che riflette la luce del sole ed arredato magistralmente, con legno massello, mobili di design ed accessori ad hoc.

Lo yacht raggiunge i 14 nodi di velocità, garantendo massimo relax e comfort durante la navigazione. Sono presenti angoli suggestivi sia outdoor che indoor, come la sala lounge da 120 metri quadrati e dotata di aria condizionata, bar, poltroncine e meravigliose finestre panoramiche.

Sono 9 le cabine doppie dello Yacht Sarah Cruise, con letti matrimoniali e singoli, tutte confortevoli e ben arredate. Ognuna ha il proprio bagno con doccia, lavandino e WC.

Tra i comfort non può mancare il riscaldamento in tutte le stanze, ponte sole, servizio bar e lo staff a vostra completa disposizione, impianto di filodiffusione, radio telefono VHF, WiFi, impianto stereofonico su tutto lo yacht.

Sarah Cruise è la scelta perfetta per chi ha sempre desiderato una vacanza a bordo di uno yacht, ma anche per chi conosce bene le imbarcazioni e di tanto in tanto vuole farsi una gita in Laguna. Se vorrete sorprendere la vostra partner scegliete senza indugio qualsiasi formula proposta, farete un figurone e vi regalerete momenti di totale relax ed emozionanti.

Boat & breakfast

Sarah Cruise Yacht

 

A bordo di Sarah Cruise, potrete usufruire di un servizio di pernottamento e prima colazione, in una cornice magnifica tra Venezia, la Laguna o la Croazia a seconda della tratta e del servizio scelto.

Il servizio boat &breakfast prevede l’accoglienza clienti dalle 9 alle 19.30, la colazione viene servita dalle 7 fino alle 10 ed è a buffet. Presenti bevande calde e fredde, piatti dolci e salati della tradizione italiana.

Potrai anche decidere di degustare una favolosa e romantica cena a bordo dello yacht. Il pranzo invece è dedicato a chi rimane a bordo tutta la giornata. E’ compreso nel prezzo anche il cambio biancheria giornaliero e la colazione al buffet.

 

Dove si trova Sarah Cruise?

Sarah Cruise Yacht

 

Il Motor Yacht Sarah Cruise si trova a Venezia, in zona centralissima ed a pochi passi da Piazza San Marco, ormeggiato di fronte al prestigioso Hotel Hilton per la precisione.

E’ possibile usufruire dei vari servizi offerti, in diversi periodi dell’anno: dal primo Aprile al 31 Ottobre e dal 24 Dicembre al 5 Gennaio i prezzi saranno relativi all’alta stagione. Mentre dal primo Novembre al 31 Marzo, le tariffe sono tipiche della bassa stagione.

Crociere, anche giornaliere

Con Sarah Cruise potrete approfittare di diverse formule crociera, ad esempio stando nelle acque veneziane, oppure avventurandovi nelle baie delle Isole Dalmate, oppure approdando in Croazia.

Con lo yacht potrete decidere per una crociera in giornata o in estate, godere della formula settimanale, lo staff di Sarah Cruise è comunque disponibile per decidere insieme a voi gli itinerari e la durata preferita del vostro soggiorno. Inoltre, l’equipaggio vi saprà consigliare sulle mete più suggestive ed in perfetto tema con la vostra vacanza in yacht.

Avete mai pensato al vostro evento in yacht?

scorcio outdoor su Sarah Cruise, photo© dalla pagina Facebook ufficiale

Su Sarah Cruise potrete anche organizzare il vostro personale evento: un matrimonio, un compleanno, un anniversario, un evento aziendale, qualsiasi ricorrenza vogliate.

Lo yacht infatti può ospitare a bordo fino a 50 ospiti, lo staff mette a disposizione anche un servizio catering e potrete concordare tutti i dettagli per ricreare l’atmosfera da voi sognata. La barca può fungere da elemento complementare ad eventi organizzati sulla terraferma, godendo così di una magica atmosfera veneziana a tuttotondo.

L’idea di sfruttare Sarah Cruise vi sta stuzzicando? Bene, visitate il sito web e contattate lo staff per tutte le informazioni desiderate.

 

 

 

 

About eleonora

Check Also

Glamping Canonici di San Marco: soggiorno in una tenda di lusso

Glamping Canonici di San Marco a Venezia vi darà la possibilità di soggiornare in tende di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: