Home / Lifestyle / Chef a domicilio in Veneto

Chef a domicilio in Veneto

La figura dello “chef at home” ha preso molto piede anche in Italia e per godere di questo impeccabile servizio non è necessario spendere cifre da capogiro. Sono infatti moltissimi i cuochi che offrono menù davvero gustosi ed una servizio ad hoc a prezzi accessibili e per le più disparate occasioni. Conosciamo alcuni professionisti che lavorano come chef a domicilio in Veneto.

Chef a domicilio: chi è e cosa fa?

Lo chef a domicilio è un professionista più o meno titolato che cucinerà sostanzialmente a casa vostra. La maggior parte di questi chef farà la spesa, cucinerà, servirà a tavola e poi pulirà anche: fantastico no?

Si tratta di un servizio completo e da vero ristorante ma fattibile a casa vostra e per le più diverse occasioni. Il servizio molto simile al catering si può richiedere anche per un numero elevato di commensali, per party ed eventi vari, per la preparazione di buffet e non solo di classiche cene. Ogni chef a domicilio vi offrirà determinati servizi, ma in via generale si tratta di un’ottima occasione per degustare cene da leccarsi i baffi e nella comodità di casa propria.

Chef a domicilio in Veneto

Gli chef a domicilio sono tantissimi anche in Veneto e grazie al sito Cuochi a Domicilio abbiamo rintracciato per voi alcuni di questi, ma sono davvero tantissimi quelli disponibili. Ecco una piccola e gustosa selezione.

Tradizione e innovazione per un’esplosione di gusto

  • Gino Sanna ha una grande esperienza e la cucina è per Lui un vero Credo, i suoi piatti, tantissimi quelli proposti, parlano di tradizione culinaria italiana che tutto il mondo ci invidia ma è presente anche estro ed innovazione. Si trova a Padova.
Gino Sanna, immagine di Cuochi a Domicilio

Cena etnica d’autore

  • Avere uno chef a domicilio che possa offrirvi anche un menù etnico è possibile! Sonhibou Sarr vi preparerà i piatti tipici senegalesi e tante leccornie piccanti e non: pasta , riso e carne, cous-cous, pesce e verdure, bevande e dessert tipici. Scoprire una cucina ricca di sapori direttamente a casa vostra sarà un vero piacere. Si trova a Padova.
Chef Sonhibou Sarr, immagine di Cuochi a Domicilio

Il calore di casa nel piatto

  • Daniela Kraul è esperta di cucina veneta e toscana e saprà prepararvi un menù capace di trasmettervi tutto il calore casalingo ma con quel tocco professionale in più. Tra i suoi piatti anche la Panzanella, Bigoli neri in salsa d’acciughe, l’Arista al forno e tanto altro. Si trova a Venezia.
Chef Daniela Kraul, immagine di Cuochi a Domicilio

Giovane chef a vostro servizio

  • Emy Francato giovane chef di Treviso offre piatti di ogni genere, anche con la collaborazione di una gastronomia rinomata per venire incontro a tutti i vostri gusti e richieste. Banchetti, feste ed eventi saranno realizzati proprio dallo chef, con maestria e cura nei dettagli.
Chef Emy Francato, immagine di Cuochi a Domicilio

Sei un cuoco o uno chef a domicilio?

Se anche tu sei un cuoco o uno chef a domicilio veneto e vuoi farti conoscere scrivici e realizzeremo un articolo dedicato a te, alla tua cucina, al tuo ristorante o attività. Scopri come farti conoscere con VenetoClub.

Leggi Anche: Chef Rubio è sbarcato anche in Veneto

About eleonora

Check Also

Ultra Violet il colore Pantone del 2018 anche nell’agricoltura veneta

Pantone ha decretato la nuance Ultra Violet come quella più di tendenza per il 2018. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: