Home / Cultura / AttualiTendenza / Chef Rubio è sbarcato anche in Veneto

Chef Rubio è sbarcato anche in Veneto

Chef Rubio nella sigla di Unti e Bisunti

Chi non conosce Chef Rubio? L’eclettico ex rugbista che ai fornelli fa faville? Bene, le repliche delle puntate dei suoi colossal Unti e Bisunti ed E’ uno Sporco Lavoro sono trasmesse dalle diverse reti TV e social: ecco cosa ha combinato lo Chef in Veneto.

Ma chi è Chef Rubio?

L’affascinante e affamato Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini è un ex rugbista, chef anche a domicilio e ora conduttore TV. Tra i suoi programmi più amati citiamo Unti e Bisunti, dove girando tutta Italia, oltre a degustare le leccornie locali, si cimenta in sfide all’ultimo soffritto con personaggi folcloristici locali, chef di paese e detentori di titoli e ricette regionali tramandate da generazioni.

E’ Uno Sporco Lavoro è l’altra serie televisiva che vede protagonista Chef Rubio, che ormai da parecchio ha tagliato i suoi iconici baffi all’insù che lo hanno presentato al grande pubblico. In questa serie Rubio si trova a dover eseguire i lavori più faticosi, sporchi e duri d’Italia, accompagnato da chi questi mestieri li fa davvero e ogni giorno, potrà testimoniare quanto c’è dietro a mansioni dimenticate e che spesso nemmeno immaginiamo possano esistere.

Sbirciatelo anche su Instagram

Chef Rubio ha naturalmente un profilo Instagram, davvero unico nel suo genere e capace di raccontare tute le sfaccettature di questo eclettico 34enne dall’accento “dè Frascati”. Fotomontaggi improbabili ma fantastici, capaci di rallegrare anche le giornate più nere, video sia seri e ricchi di consigli che ilari e sopra le righe, foto fantastiche di cibi, civiltà e terre lontane che fanno sognare e riflettere. Chef Rubio è tutto questo e molto di più, ma cosa avrà combinato in Veneto?

I duri lavori a Venezia, dopo una sfida succulenta a Chioggia

Chef Rubio durante la manutenzione in Piazza San Marco

Nella seconda serie di Unti e Bisunti, Chef Rubio ci aveva deliziato con una sfida in quel di Chioggia, tra pioggia di radicchio e strani incontri, c’è davvero da leccarsi e baffi. Vi invitiamo a riguardare la puntata veneta.

Non finisce qui tra Chef Rubio e la Regione Veneto, infatti nell’ultima stagione di E’ Uno Sporco Lavoro, vediamo Rubio cimentarsi in diversi lavori a Venezia e nei dintorni della Laguna. Tra sistemazione dei masegni, i tipici lastroni di Piazza San Marco, pulizie varie dei canali e degli scarichi e raccolta dei vermi da pesca, vengono presentati tutti i retroscena di una delle città simbolo dell’arte italiana, che per restare così ha bisogno proprio anche di questi sporchi e duri lavori. Siete curiosi eh? Collegatevi a Dpaly TV per vedere tutte le repliche e continuate a seguire lo Chef più eclettico e spassoso della TV.

E che dire, a Rubio sarà rimasto un bel ricordo del Veneto? Noi lo chiediamo a Lui.

 

 

 

About eleonora

Check Also

Collezione Peggy Guggenheim assolutamente da vedere

Peggy Guggenheim è la fondatrice tra le altre della Galleria d’Arte omonima di Londra, motivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: