Home / Chi Siamo

Chi Siamo

Veneto Club vuole essere il punto di riferimento per chiunque voglia non solo scoprire il Veneto, ma anche apprendere curiosità ed informazioni di interesse globale.

Si tratta di un nuovissimo progetto, una rivista web e cartacea freepress capace di unire davvero tutti, persone di tutte le età e certamente non solo venete.

Curiosità, musica, bellezza e salute, hi-tech, ricette, turismo, locali ed eventi, notizie e tanto altro. Veneto Club vuole sì promuovere il territorio e le proprie eccellenze, ma dando informazioni pratiche, utili ed anche divertenti e di carattere generale.

Il sito come anche la rivista cartacea, vogliono diventi un passe-partout da leggere al bar sorseggiando il caffè, una valida lettura per i pendolari, uno spunto per riflessioni nelle aule scolastiche, una valida guida per i turisti da poter prendere negli hotel e presso le attività del Veneto.

Con questo mezzo, Veneto Club vuole contribuire a far conoscere le singole attività , i prodotti del territorio e non solo culinari, dando proprio spazio pubblicitario concreto e dalla visibilità ampia e ben studiata. Il progetto e le aspettative sono davvero concrete, lo staff infatti è composto solo da giovani che hanno competenze, intuizioni ed idee argute e tanta voglia di mettersi in gioco e fare squadra, tra loro e con chiunque come loro voglia accrescere il proprio pubblico, di turisti ed anche residenti.

Tra i primi articoli pubblicati e che hanno avuto molto successo, ci sono stati i consigli sulle piante antizanzare, i rimedi anticellulite, i suggerimenti sull’isola ideale per le vostre vacanze in Grecia, i prodotti bio per i capelli al radicchio di Treviso, i tormentoni e le hit musicali dell’estate.

Non solo, le ricette per bruschette insolite e gustose, l’elenco dei luoghi romantici dove chiedere la mano della partner, le location trevigiane dove fare dei selfie al top, i progetti alternativi per la mobilità in Veneto ed un articolo sul Black Friday. Questo e molto altro è ciò che troverete su questa rivista, che già ha riscosso notevoli consensi e che promette di farsi strada su tutto il territorio, sia in copia fisica che web.

Se siete curiosi e volete capire meglio di cosa si tratta, collegatevi senza indugi al sito di Veneto Club e state connessi anche tramite la pagina Facebook, presto troverete la copia fisica della rivista sul territorio veneto, a partire dalle attività situate nella città Treviso.