vista di Arte Padova

Per tutti gli artisti emergenti e per tutti i curiosi l’appuntamento è all’ArtePadova, dal 10 al 13 novembre 2017. Scopriamo di più.

Un’occasione per tutti gli artisti e gli amanti dell’arte

All’interno dell’evento di Arte Padova, il C.A.T.S. da ben 7 anni offre una grande opportunità a tutti gli artisti emergenti e a chi ama l’arte e vuole acquistare opere di valore a meno di 5 mila euro.

Contemporary Art Talent Show prevede un’area dedicata ad artisti indipendenti, associazioni, gallerie e collettivi che esporranno opere dal valore inferiore ai 5 mila euro appunto. Quest’anno inoltre sarà previsto anche il Premio Mediolanum, che donerà al vincitore anche un premio in denaro e la possibilità di esporre all’interno degli Spazi dedicati all’Arte nella sede Mediolanum di Padova. La premiazione si terrà domenica 12 Novembre alle 11:30.

Le tantissime opere esposte dagli artisti di Contemporary Art Talent Show, sono pezzi unici e che possono arrivare a quadruplicare il loro valore negli anni. Grazie non solo alla notorietà che l’evento conferisce loro, ma anche per l’altissimo tasso di visitatori, provenienti da tutto il mondo.

All’interno di Arte Padova poi, sono da non perdere le tante conferenze, eventi, performance e degustazioni, come quella di 10 cru di Barolo, selezionati tra le migliori produzioni di Langa. Questa si svolgerà sabato 11 alle ore 12:00.

Per gli appassionati d’arte ma anche per i curiosi e naturalmente per gli artisti emergenti, questa è un’occasione assolutamente da non perdere. Visitate il sito web ufficiale e le pagine social, trovate alcuni link già in questo articolo.

 

La Fiera si trova nel Quartiere Fieristico di Padova PAD. 1, 7 e 8. Si può entrare da 2 ingressi: Via Niccolò Tommaseo per i PAD. 7 e 1 e da Via Rismondo, Gate L Park Nord per PAD. 8.

Orari: da venerdì a domenica 10:00-20:00, mentre lunedì 10:00-13:00.

 

 

Troverete esposizioni di Arte Moderna e Contemporanea, il Contemporary Art Talent Show e librerie ed editoria d’arte.