Home / Cultura / Tech / Gadget hi tech tutti da scoprire

Gadget hi tech tutti da scoprire

Avete mai immaginato una penna dalle mille qualità e funzioni? E penne al pari di una stampante 3D? Esistono gadget hi-tech davvero incredibili ed anche a meno di 10 euro! Scopritene alcuni e fatevi affascinare da questi strumenti funzionali e goliardici.

 

La tastiera orografica portatile

tastiera olografica by ideegreen

Per poter scrivere ovunque e senza dover portarvi dietro la tastiera, ecco una sostituta orografica ma altamente funzionale. Questo piccolo strumento hi tech, è in grado di proiettare la tastiera olografica su qualsiasi superficie. E’ compatibile con i PC e gli smartphone e funziona tramite connessione Bluetooth. Alcuni modelli sono utilizzabili anche come mouse virtuali e ne esistono di diverse dimensioni e fasce di prezzo, a partire da 30 euro.

 

Molto più di una penna

penna TwitFish ULTIMATE, photo© by Amazon

TwitFish ULTIMATE è molto più di una semplice penna, è infatti adatta non solo alla scrittura su schermi touch, ma contiene 2 cacciavite, uno a stella ed uno piatto, un righello ed anche una livella! Il prezzo è davvero bassissimo per le grandi funzionalità del gadget: meno di 10 euro, regalo perfetto anche per i giovani ragazzi che amano sperimentare.

Penna o stampante 3D?

Lix Pen

Lix Pen è un buonissimo compromesso tra le classiche stampanti 3D e qualcosa di più economico. Perfetta per chi vuole cimentarsi in questa nuova tipologia di stampa ed ha buona manualità e voglia di sperimentare.

Lix Pen

L’aspetto è quello di una tradizionale penna a sfera , ma all’interno è presente un filamento in ABS modellabile a mezz’aria, perfetto per creare ogni sorta di oggetto 3D in autonomia.

Lix Pen si ricarica tramite USB o anche power bank, il prezzo è invitante e non esoso: 150 euro circa. Un gadget hi tech sicuramente interessante e tutto da provare.

 

Musica anche sott’acqua

Mp3 sub by Amazon

Per gli amanti ella musica ecco gli mp3 sub. Strumenti ideali per ascoltare la vostra playlist anche in apnea, ideali per sub e per neofiti che al mare non vogliono rischiare di rovinare il proprio lettore tradizionale. Tantissime sono le versioni e di brand produttori, prezzi a partire da 20 euro.

About eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: