Home / Turismo / Dormire / Glamping Canonici di San Marco: soggiorno in una tenda di lusso

Glamping Canonici di San Marco: soggiorno in una tenda di lusso

vista esterna di uno degli alloggi, immagine di glampingcanonici.com

Glamping Canonici di San MarcoVenezia vi darà la possibilità di soggiornare in tende di lusso, per avvicinarvi alla natura e godere di paesaggi mozzafiato, quiete e relax, ma senza rinunciare agli agi di una suite. Scoprite questo nuovo modo di pernottare.

Glamping: cosa significa

scorcio interno di uno degli alloggi, ph di Andrea Cacopardi

Glamping nasce dall’unione di due termini e due modi di vivere e sentire: glamour e camping. In Italia nel 2009 sono stati proprio i proprietari di Glamping Canonici a coniare non solo il nome ma anche questa nuova idea di soggiorno.

vista dell’esterno del rustico, ph Andrea Cacopardi

Infatti immersi nella natura veneta si potrà godere della quiete della campagna, ricca di campi di grano e frutteti, dormendo in tende dotate di ogni comfort, spaziose e degne delle migliori suite dei Grand Hotel.

Glamping Canonici di San Marco

scorcio dell’interno interno del rustico, immagine di glampingcanonici.com

Glamping Canonici di San Marco si trova a Mirano e Venezia. Questa struttura con diverse suite e alloggi tipici e di tendenza glamping, offre anche aree rustiche a disposizione degli ospiti, come l’elegante Corte della Barchessa Seicentesca, dove rilassarsi e godersi della ruralità mixata ai più sontuosi agi moderni.

scorcio dell’interno di uno degli alloggi, immagine di glampingcanonici.com

Gli alloggi a disposizione sono svariati, tutti caratterizzati da differenti arredi, colori e stoffe; sono inoltre disponibili anche suite classiche, non solo tende da glamping.

Servizi e comfort

scorcio interno di uno degli alloggi, immagine di glampingcanonici.com

I servizi ed i comfort sono davvero molteplici ma più di ogni altro aspetto è la scenografica natura nella quale è immerso l’intero complesso a dare le emozioni più forti ai visitatori. La quiete, il relax ed il benessere di Glamping Canonici di San Marco vi lascerà davvero senza fiato e pernottare in questo resort esclusivo, italiano ed inusuale vi farà sognare.

Tra i comfort: servizi in camera, massima pulizia, cambio lenzuola giornaliero, wi-fi, colazione e aperitivo di benvenuto, arredi esclusivi e personale cordiale, panorami incontaminati, ecc.

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di soggiornare in questa oasi nei dintorni di Venezia, visitate il sito web e le pagine social per essere sempre aggiornati anche sulle promozioni attive e buon relax.

 

About eleonora

Check Also

Emozioni ad alta quota: volare con Montegrappa in Veneto

Sport Montegrappa è un’associazione ASD che si dedica con grande passione e professionalità all’esperienza del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: