In un vecchio molino nel trevigiano, prende vita la Locanda Rosa Rosae, per un soggiorno emozionale o per assaporare prelibatezza in un ambiente più che famigliare.

Locanda Rosa Rosae

scorcio dell’esterno

La Locanda Rosa Rosae si trova a Breda di Piave, in Via Molino 1, nella provincia di Treviso. Si tratta di un mulino risalente al 1504, sapientemente ristrutturato, ma mantenendo l’aspetto tipico ed il carattere rurale dell’architettura.

L’architetto che se n’è occupato, proprietario della Locanda ha saputo trasmettere proprio ciò che questo mulino è, la sua essenza, la sua autenticità, creando un ambiente famigliare, accogliente ed anche elegante e raffinato, non scontato.

Qui potrete soggiornare in una delle graziose stanze del molino, oppure degustare pranzi e cene in una sala interna o all’esterno quando la stagione lo permette. Sapori, profumi, emozioni e colori si fondono in un luogo unico nel suo genere, a due passi da Treviso, ma lontano dalla routine e dalla frenesia e da smog e caos cittadino.

Vi si può soggiornare qualsiasi giorno, la Locanda Rosa Rosae è infatti sempre aperta ai viandanti. Per pranzo invece l’apertura è Venerdì e Sabato, mentre la Domenica sono aperti sia per pranzo che per cena. E’ sempre meglio prenotare, telefonicamente o tramite e-mail. Visitante inoltre anche la pagina Facebook per tenervi sempre aggiornati.

Una locanda dove il tempo si è fermato

L’atmosfera che si respira nella suggestiva Locanda Rosa Rosae è magnifica, rigenerante per tutti i sensi. Sembra che qui il tempo si sia davvero fermato, si ha la sensazione che tra gli originali muri in pietra e mattoni, sotto ai soffitti in travi di legno autentiche, tutto scorra lento, leggiadro, in armonia con i propri sentimenti e con qualcosa di magico, etereo. Regna davvero la calma e la voglia di benessere in questo molino, location ideale anche per i vostri eventi importanti, per una dichiarazione d’amore, per un pranzo domenicale in famiglia o semplicemente per un pranzo destressante dal lavoro.

Le camere e le stanze del molino sono ricche di storia, di atmosfere rurali e di vita autentica, naturale e sana. Rendono il tutto ancora più raffinato gli arredi freschi e funzionali, direi essenziali e capaci di conferire ancor più un armonia tutta particolare tra nuovo ed antico.

La Locanda Rosa Rosae è più di un semplice luogo di ristoro, offre un vero percorso emozionale, che passa dalla struttura in pietra alla vostra anima. Il molino è denso di poesia, di amore dei proprietari e di tutti quelli che ne hanno accolto il vero mood.

Molto più di una cena o un soggiorno

vista di una delle camere

Nella Locanda Rosa Rosae non solo sogni d’oro e leccornie, ma un autentico momento di relax per corpo e mente. Senza ricorrere a sedute in SPA, a trattamenti in costosi entri estetici, ecco un rimedio eccellente e gustoso anche, per eliminare stress ed il grigiore da città. Prenotate la vostra pausa distensiva e rigenerante alla Locanda Rosa Rosae.

Per info e prenotazioni:

[email protected]

+39 0422 686626

Via Molino, 2
Breda di Piave