Home / Lifestyle / Bellezza e Salute / make up perfetto per il 2017/2018

make up perfetto per il 2017/2018

photo© by cafeweb.it

Ecco quali saranno i make up e le idee beauty più trendy, per questi ultimi mesi del 2017 e per tutto il 2018. Prendete spunto ed osate, dando sfogo alla vostra personalità più autentica e sperimentando. Tante idee possono essere scelte per il prossimo Capodanno, oppure per un evento importante come le nozze.

Make up bio è meglio

immagine© by neve cosmetics, prodotti bio e cruelty free

Se volete prendervi cura della vostra bellezza e della salute della vostra pelle, preferite i cosmetici bio e naturali. Dove acquistarli? Facile, sono tantissimi i brand Made in Italy che troverete in commercio, tanti sono disponibili su Milky Bath, l’e-commerce trevigiano n.1 del settore.

Black is black

esempio di make up black

Sulle passerelle impazza il total black per truccare gli occhi. Se ami lo smokey eyes è davvero il tuo autunno-inverno. Potrete rendere glamour e super elegante il make up con tocchi oro, argento, rame o glitter a volontà, truccare solo la parte superiore o inferiore dell’occhio per alleggerire lo sguardo e sfruttare lo smokey anche di giorno. Oppure abbinare il nero ad altri colori per un look quasi etnico.

Fresh colors

esempi make up 2017/2018 by Cosmopolitan

Ombretti come non mai sugli occhi, per un perfetto make up autunnale 2017/2018. Poi potrete utilizzare queste nuance super fresche ed appariscenti dalla primavera. Osate l’arancione, il turchese, il blu ed il giallo, ideali se stravaganti e non convenzionali su una base nude.

Labbra strong

esempio make up labbra 2017/2018 by cafeweb.it

Le tinte ideali per labbra super glamour sono strong, gotiche e definite. Soprattutto per l’autunno inverno scegliete rossi e bordeaux molto caldi e scuri, perfetto l’effetto matt. Se non amate truccare le labbra, lasciatele naturali, al massimo con un velo di burrocacao, o gloss trasparente.

Capelli coloratissimi o raccolti

esempio di ciocche colorate, photo by theblondesalad.com

Perfette le trecce, i raccolti classici come le code di cavallo, chignon e onde delicate stile anni ’50. Ma si può anche osare con ciocche super colorate, finte o vere purché dai colori flou o shock, cool se abbinati agli accessori dell’outfit.

 

About eleonora

Check Also

cellulite rimedi

Esistono rimedi contro la cellulite? Il nemico numero uno dell’estetica femminile

La cellulite è un problema comune per molte donne ed è causato da un mix …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: