
Ecco quali saranno i make up e le idee beauty più trendy, per questi ultimi mesi del 2017 e per tutto il 2018. Prendete spunto ed osate, dando sfogo alla vostra personalità più autentica e sperimentando. Tante idee possono essere scelte per il prossimo Capodanno, oppure per un evento importante come le nozze.
Make up bio è meglio

Se volete prendervi cura della vostra bellezza e della salute della vostra pelle, preferite i cosmetici bio e naturali. Dove acquistarli? Facile, sono tantissimi i brand Made in Italy che troverete in commercio, tanti sono disponibili su Milky Bath, l’e-commerce trevigiano n.1 del settore.
Black is black

Sulle passerelle impazza il total black per truccare gli occhi. Se ami lo smokey eyes è davvero il tuo autunno-inverno. Potrete rendere glamour e super elegante il make up con tocchi oro, argento, rame o glitter a volontà, truccare solo la parte superiore o inferiore dell’occhio per alleggerire lo sguardo e sfruttare lo smokey anche di giorno. Oppure abbinare il nero ad altri colori per un look quasi etnico.
Fresh colors

Ombretti come non mai sugli occhi, per un perfetto make up autunnale 2017/2018. Poi potrete utilizzare queste nuance super fresche ed appariscenti dalla primavera. Osate l’arancione, il turchese, il blu ed il giallo, ideali se stravaganti e non convenzionali su una base nude.
Labbra strong

Le tinte ideali per labbra super glamour sono strong, gotiche e definite. Soprattutto per l’autunno inverno scegliete rossi e bordeaux molto caldi e scuri, perfetto l’effetto matt. Se non amate truccare le labbra, lasciatele naturali, al massimo con un velo di burrocacao, o gloss trasparente.
Capelli coloratissimi o raccolti

Perfette le trecce, i raccolti classici come le code di cavallo, chignon e onde delicate stile anni ’50. Ma si può anche osare con ciocche super colorate, finte o vere purché dai colori flou o shock, cool se abbinati agli accessori dell’outfit.