Home / Cultura / Tech / Mokase e il caffè lo serve lo smartphone

Mokase e il caffè lo serve lo smartphone

Avete sempre immaginato un cellulare che possa fare mille cose diverse? Eccovi accontentati: MOKASE vi servirà anche il caffè!

Startup

MOKASE nasce dall’idea di Luigi Carfora e Clemente Biondo, si tratta di un progetto di startup italianissimo, partenopeo per la precisione. I due ragazzi non sono nuovi nella creazione di gadget innovativi e senza dubbio molto originali e funzionali, da abbinare agli strumenti informatici e device mobili di uso quotidiano.

La parola d’ordine è sicuramente stupire, ma con intelligenza e tanto senso pratico, anche in fatto di prezzi. Proprio così perché la cover MOKASE, in grado di trasformare il vostro smartphone in macchinetta del caffè, è anche molto economica, come anche  le “capsule” apposite.

cover MOKASE Black Espresso, in azione

Come funziona MOKASE?

Il funzionamento della cover MOKASE è molto semplice, sicuro e pratico. Si inserisce la cialda nella cover apposita, si aziona la preparazione del caffè tramite App ed ecco che il caffè sgorgherà dal vostro smartphone.

Effetto scenico assicurato, ma anche delizia per i sensi, soprattutto per gli amanti del vero caffè espresso italiano.

Il design

La cover MOKASE ha un design essenziale, minimal e sobrio, perfetto da sfoggiare in qualsiasi occasione  e che piacerà anche ai fashion victim. Anche il logo del brand è molto raffinato e sicuramente sarà un gadget perfetto per distinguersi e farsi notare ovunque.

Non solo, la cover è anche molto sicura, realizzata con un apposito sistema di isolamento che non surriscalderà lo smartphone ed eliminerà il rischio che il caffè entri in contatto con il dispositivo elettronico.

cover MOKASE White Cream

Per quali smartphone?

La cover MOKASE, ordinabile sul sito ufficiale del brand e disponibile da settembre 2017, è adatta ad alcuni modelli di smartphone, i più comuni comunque.

Tra i dispositivi compatibili, selezionabili al momento dell’ordine non mancano gli ultimi modelli di iPhone, Samsung, Huawei ed LG.

I colori disponibili per le cover, che hanno già compresa 1 cialda per espresso sono White Cream e Black Espresso. Colori classici ed evergreen per un dispositivo originale ma soprattutto utile e competitivo.

Il caffè MOKAROMI

Le cialde sono usa e getta ed inseribili nella stilosa cover MOKASE. Sono diversi gli aromi disponibili per le cialde MOKAROMI, come il Classico, il Tostato e l’Arabica 100%.

Scegli il tuo preferito e non perdere l’occasione di gustare un ottimo caffè espresso italiano ovunque ti trovi, anche dall’altra parte del mondo!

E voi l’avete già ordinata?

Sbirciate anche la pagina Facebook ufficiale,  MOKASE appunto.

About eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: