Home / Cultura / Musica / I tormentoni dell’estate 2017!

I tormentoni dell’estate 2017!

Che estate sarebbe senza musica? Come ogni anno ecco che spopolano i tormentoni dell’estate, colonna sonora ufficiale delle vostre vacanze. Quali sono le hit più ascoltate e ballate? Eccole!

Tenetevi aggiornati sulla classifica delle hit dell’estate 2017 e sulle novità con RadioVenetoUno

Frame di Arisa e Francesco Mandelli, dal video L’esercito del selfie di Takagi & Ketra feat. Arisa e Lorenzo Fragola

Tormentoni Made in Italy

Tra i tormentoni più ascoltati dell’estate 2017 ecco Senza pagare di Fedez e J-Ax feat. T-Pain. Nel video è di scena addirittura la villa della famosa Paris Hilton.

Volare, altra hit del momento di Fabio Rovazzi con la partecipazione del mitico e segretissimo sui social, Gianni Morandi.

Pamplona è invece il brano del rapper  Fabri Fibra feat. TheGiornalisti. Questi ultimi hanno in classifica anche Riccione, perfettamente a tema estivo.

Baby-K tinge i capelli di biondo e ci delizia con Voglio ballare con te, dal video ufficiale davvero a tema estate 2017.

Sempre più ascoltata è la hit di Shade, artista emergente che con la sua Bene ma non benissimo sta scalando le classifiche.

Una canzone davvero estiva è anche quella di Takagi & Ketra feat. Arisa e Lorenzo Fragola: L’esercito del selfie.

Ancora in classifica Francesco Gabbani con Tra le granite e le granate.

Frame dal video Happy days di Ghali

Le hit straniere

Justin Bieber realizza una hit dopo l’altra, l’ultima è 2U feat. David Guetta.

Ed Sheeran, ha ben due brani in cima alle classifiche estive: Galway Girl e Shape of you, che nonostante siano usciti qualche tempo fa, non accennano ad essere dimenticate.

Ghali, rapper italiano dalle origini tunisine incanta il mondo con la sua Happy days, considerata una hit internazionale a tutti gli effetti.

The Chainsmokers non deludono con Something Just Like This.

Sound latino

Come ogni state anche questa ha come colonna sonora brani dal sapore caliente, latino come Despacito, di Luis Fonsi e Daddy Yankee.

Enrique Iglesias è presente ogni estate e già da tempo ci ha condotto alle giornate più calde con Subeme la radio. Con lui anche Descemer Bueno, Zion & Lennox.

Shakira ci fa ballare invece con Me enamoré, mentre Alvaro Soler spopola insieme ai Morat con Yo contigo, tu contigo. Questa è la colonna sonora del film d’animazione Cattivissimo Me 3.

 

About eleonora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: