Home / Turismo / Dormire / Una notte da pacha!

Una notte da pacha!

In Veneto ci sono tantissimi Hotel a 4 e 5 stelle, anche Superior, ideali per regalarvi una notte da pacha: almeno una volta perché non concedersi qualche lusso? E a prezzi accessibili: ecco come.

Come risparmiare su una notte in suite?

Grazie ai sempre più competitivi siti web di offerte e alle App, godersi una notte o anche degli interi weekend, in suite e Hotel di lusso è accessibile a tutti. Tra i principali portali che offrono queste promozioni c’è Groupon e Secret Escape, dedicato esclusivamente ai soggiorni di lusso. Con quest’ultimo si può risparmiare addirittura fino al 70%, sul prezzo di listino.

Un’altra opportunità, è iscriversi alla newsletter dei migliori Hotel, SPA e Residence del Veneto e restare aggiornati su periodiche offerte.Non sempre però riuscirete ad aggiudicarvi un soggiorno a prezzi davvero stracciati, ma perché non provarci? Magari qualcuno potrebbe anche regalarvi una notte in questi luoghi lussuosi, dove sarete coccolati e vi sentirete rigenerati.

A prezzo pieno

Se invece volete comunque concedervi dei momenti di autentico relax, magari per festeggiare un evento importante, allora non pensateci due volte: correte a prenotare. In Veneto ci sono sì strutture extralusso, ma anche Hotel e Centri Benessere decisamente a prezzi accessibili e che vi assicurano soggiorni comunque appaganti e in luoghi suggestivi, curati e nei quali sarete coccolati e viziati.

Oggi vi proponiamo delle offerte trovate sui maggiori siti di offerte last minute: che ne dite, si parte?

Raccontateci anche i vostri luoghi relax preferiti, gli alberghi che ritenete validi e che magari pochi conoscono.

Hotel Savoia e Jolanda nel cuore di Venezia

Hotel Savoia e Jolanda, interno di una camera

Su Secret Escape lo sconto arriva addirittura ad oltre il 60%: un soggiorno romantico nel cuore di Venezia con colazione, Prosecco e tanti extra*!

A Cortina d’Ampezzo al Faloria Mountain SPA Resort

Faloria Mountain Spa Resort, sala da pranzo con vista

Colazione, ingresso alla SPA ed extra* con uno sconto di oltre il 30%, sempre su Secret Escape. Nel cuore delle Dolomiti, una suggestiva location dove ricaricarsi e gustarsi il paesaggio e l’ottimo e succulento cibo locale.

Nei dintorni di Verona all’Hotel Antares

SPA dell’Hotel Antares

A partire da meno di 90 euro per soggiorno, colazione, cena massaggio e ingresso alla SPA per 2 persone* in Hotel a 4 stelle a Villafranca, Verona.

Ad Abano Terme alle Terme Helvetia

Terme Helvetia Abano Terme

Nei dintorni di Padova, ad Abano Terme un’interessante promozione con accesso illimitato alle piscine termali, con idromassaggio, sauna e bagno turco, disponibili ben 2 diversi pacchetti a partire da meno di 60 euro per 2 persone*.

*le offerte sono soggette a cambiamenti e sono limitate, sui siti suggeriti e presso le stesse strutture citate, troverete sicuramente sconti e promozioni durante tutto l’anno, in grado di soddisfare la vostra idea di relax e soggiorno.

About eleonora

Check Also

Emozioni ad alta quota: volare con Montegrappa in Veneto

Sport Montegrappa è un’associazione ASD che si dedica con grande passione e professionalità all’esperienza del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: